La nostra Storia

Al di là delle aspettative di ogni singolo paziente

“Villa San Giuseppe” sorge nel comune di Cotronei, alle pendici della Sila Calabrese. Nata nel 1992, comprende diverse strutture sociosanitarie riabilitative di lungodegenza anziani e disabili, cure intensive di riabilitazione, reumatologia, prestazioni di riabilitazione ambulatoriale, prestazioni di assistenza domiciliare integrata, laboratorio analisi e centro di Diagnostica per Immagini.


Questa è gestita dalla Sadel di Salvatore Baffa S.p.A., la quale opera nel settore sanitario dal 1992 e gestisce direttamente o attraverso società controllate o a partecipazione, altre strutture sanitarie e socio sanitarie riabilitative in Calabria e Lazio. 

Ancora oggi, la società è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da membri appartenenti alla famiglia Baffa, operando da anni nel settore sanitario e ispirandosi a modelli di assistenza sanitaria a misura d’uomo. 

I valori su cui si basa sono: la promozione del rispetto dei principi etici e morali e la promozione fondata sull’espressione dei valori umani. 

Il successo dell’attività, determinato dalla qualità dei servizi e dell’elevatissimo grado di soddisfazione di tutti gli ospiti, ha permesso di espandere nel tempo le strutture, di implementare le tecnologie adeguate e di incrementare il personale. 

6.png